Rockol30

Juno Awards, dominano i Nickelback

Juno Awards, dominano i Nickelback
I Nickelback, uno di quei gruppi dei quali non si parla molto ma i cui risultati di vendita sono comunque eccellenti, hanno fatto incetta di premi ai Juno Awards, i riconoscimenti dell'industria discografica canadese. La band, il cui ultimo album "Dark horse" è ancora nella Top 10 USA a 18 settimane dalla pubblicazione, alla trentottesima edizione dei Junos ha guadagnato il "Group of the year", l'"Album of the year" ed il "Fan choice honor". La band è anche intervenuta live al GM Place di Vancouver e ha eseguito "Something in your mouth". Kardinal Offishall di Toronto si è aggiudicato il premio "Best rap recording of the year", Sam Roberts di Montreal l'"Artist of the year", Alanis Morissette il "Best pop album" per "Flavor sof entanglement", la cantautrice Lights il "Best new artist". La sola categoria aperta ai non-canadesi, quella per il miglior album internazionale, ha visto affermarsi "Viva la vida" dei Coldplay.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.